giovedì 25 ottobre 2012

L'insonne

Sono le 2.14 del mattino ed io mi ritrovo sveglio a scrivere un post del blog. No, non è un fatto sconvolgente. L'unica cosa curiosa e degna di nota è che proprio oggi, proprio qualche minuto fa, mi è venuta l'illuminazione: trasformare la Galassia Cartacea in un blog personale.
Era da tanto che sentivo il bisogno di un posto, sul web, in cui poter parlare liberamente di tutto, sfogarmi e condividere le mie passioni. Ebbene, ho accantonato i libri, ed eccomi qui.

Ormai il blog, come 'blog letterario', non andava avanti da un po'. Sono, nonostante tutto, contento di questa scelta, e spero di portarvi dei bei post al più presto.
Essendo questo un blog personale i soggetti dei post saranno scelti interamente da me e potrebbe non fregarvene nulla. Mi piace correre il rischio.

In caso vi interessassi come persona, mi potete trovare sui seguenti siti:
Twitter
YouTube
Tumblr

Nel frattempo, in attesa del primo post, eccovi una mela. Anzi, no. Una banana. Amo le banane.

Nessun commento:

Posta un commento