giovedì 1 novembre 2012

NaNoWrimo 2012 #3 — L'inizio

Mi ritrovo qui, in costume, seduto sulla sedia della mia cucina, con un file pieno di parole sullo schermo ed una manciata non quantificabile di desideri nella testa.
Ebbene sì, il NaNoWriMo 2012 è iniziato. E sono felicissimo.
Ho aspettato la mezzanotte per iniziare a scrivere. O meglio, ho deciso di iniziare a scrivere a mezzanotte in punto, ed è stato bellissimo.
Questo post è sconclusionato e strano, ed io sono stanco e voglio andare a letto. Per chiarirmi un attimo le idee mi prendo qualche secondo per pensarci su, poi continuo a scrivere. Nel mentre, ecco una mia foto in costume per Halloween.

Solo i fan di Divergent capiranno esattamente l'essenza del mio travestimento
Il punto è che per la prima volta dopo un sacco di tempo, mi sento bene. In pace con me stesso e con il mondo interiore che mi porta a scrivere e che mi costringe a sognare ogni ora della mia vita, a pensare a personaggi che non esistono, ma che conosco come il palmo delle mie mani.
L'esperienza del NaNo 2012 è iniziata nei migliore dei modi; con incitamento da parte di altri wrimos, una bella tazza di té e il supporto di una marea di persone. Una marea.
E lo so che ho scritto solo mille parole (le restanti duemila che mi aiuteranno a raggiungere il mio obiettivo giornaliero le scriverò alla luce del sole), ma diamine, è stato stupendo. E non vedo l'ora di scrivere altro. Poi domani scriverò comunque un post decente e analitico su questa esperienza. Per ora beccatevi il post poetico, tié!

Un grazie a tutti quelli che hanno tifato per me.
Un grazie a quelli che han creduto in me e che me l'hanno detto.
Un grazie ai compagni di NaNoWriMo Italia.
Un grazie a Matteo, che mi ha inviato un messaggino a mezzanotte in punto. Scemo <3
Un grazie ad Altan, che è un figo
Un grazie a me stesso che diamine, sto già scrivendo i ringraziamenti? Sono pazzo.

È L'UNA E MEZZA, NON ASPETTATEVI UN POST SENSATO. QUESTO È UN POST EMOTIVO. I'M FEELING ALL OF THE FEELS.

PS: e questo è un PS MOLTO IMPORTANTE.
Un mio racconto breve è stato pubblicato online. Anzi, è la prima volta che un mio racconto breve viene pubblicato online. È un piccolo raccontino a tema Halloween: si tratta di PUNCH, la storia di uno studente che si trova a dover avere a che fare con una fidanzata succhiasangue. Ovviamente nei prossimi post ne parlerò meglio, ma... ma... ecco, potete leggerlo QUI. Ne vado molto fiero. Anche questo racconto, come le 1000 parole di oggi, può essere considerato l'inizio di qualcosa di buono.

Nessun commento:

Posta un commento